Un po' di sano spam

Stavo analizzando le statistiche del sito e notavo che molti contatti sono arrivati da utenti che cercavano Chiara Lorenzutti (dj di Radio101) su google.

Ho dato una bella occhiata alle statistiche del mio sito. Morale, la maggior parte degli utenti che visitano il mio sito ci arrivano da google cercando "mauro lorenzutti" o "lorenzutti". Molti altri vi arrivano direttamente in quanto mi conoscono.

 

C'è però una curiosità: molti navigatori arrivano sul mio sito con le parole chiave "chiara lorenzutti". Chiara (mio stesso cognome ma non siamo parenti, che io sappia) conduce il programma "Dire, Fare, Baciare" su Radio101. Mi sono chiesto come mai arrivassero sul mio sito e, indagando a fondo, ho trovato nel guestbook un messaggio lasciato da una mia amica (che appunto si chiama Chiara).

Da quando ho rifatto il mio sito, e con l'occasione, per pigrizia, ho perso i vecchi messaggi del guestbook, non ho più ricevuto visite con queste parole chiave. Dato che il loro apporto non era proprio marginale in termini di quantità, ho pensato bene di aggiungere un post nel blog (questo qui che stai leggendo) per vedere se google mi indicizzerà di nuovo con le parole Lorenzutti Chiara.

 

Penso che questa mia operazione sia classificabile come spam...

 

Se sei arrivato a questa pagina cercando Chiara Lorenzutti, ti prego di scusarmi. Sotto, nel tentativo di farmi perdonare, puoi trovare il link al sito di radio 101.