Tutti In Viaggio

Finalmente ho lanciato il mio ultimo progetto, un sito di viaggi con i resoconti di tutti i miei viaggi e di altri miei amici.

Oggi, dopo circa 10 mesi di lavoro (ovviamente nel tempo libero e quando ne avevo voglia :-)), ho pubblicato il mio ultimo progetto: il sito internet www.tuttinviaggio.it. Si tratta di un sito che raccoglie i racconti e i diari dei miei viaggi, per lavoro o per piacere, in giro per il mondo. Si trovano così i resoconti del mio viaggio a Bangkok, dello splendido tour del Portogallo fatto con Antonella ma anche della visite a Vienna, a Roma e in molti altri luoghi italiani e europei.

Ovviamente questo non vuole essere un sito riservato ai miei racconti di viaggio, ma spero venga arricchito con anche le vostre storie di viaggio, con i vostri diari e le vostre foto.

Al momento l'unico modo per collaborare è quello di mandarmi il resoconto secondo quanto specificato nella guida pubblicata sul sito. Sto già lavorando per permettere a tutti di caricare le proprie storie di viaggio in modo molto semplice e immediato senza dover passare attraverso il mio filtro.

I prossimi passi sono quelli di dare la possibilità di commentare le foto, di votarle e di caricare le proprie foto.

Vi invito a visitare il sito e a registrarvi al feed per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

www.tuttinviaggio.it